Supporto all’estero

Se la tua impresa ha già individuato un mercato di sbocco, abbiamo un team operativo in 18 paesi al mondo per supportarti direttamente in loco nella tua strategia di internazionalizzazione.

Dalle Fiere ai Business meeting, possiamo offrirti un servizio integrato di accompagnamento, consulenza e follow up con il cliente straniero, per essere presente in un nuovo mercato con professionalità ed efficacia.

Questo servizio comprende attività di accompagnamento al commerciale o al titolare che si reca all’estero, con l’aggiunta di un nuovo servizio innovativo, che fa risparmiare costi di trasferta per il personale aziendale:

A chi è rivolto il supporto all’estero?

Questo servizio completo di attività da svolgere direttamente nel mercato straniero di riferimento è stato pensato per tutte quelle piccole e medie imprese che vogliono approcciarsi a nuovi mercati esteri in Europa e oltreoceano e hanno limitate risorse interne.

Avere commerciali esteri per ogni lingua di business  potrebbe rivelarsi molto costoso e rischioso se si è all’inizio della strategia di internazionalizzazione. Per questo motivo L’accademia delle Lingue offre dei servizi di accompagnamento alla trasferta estera all inclusive insieme al nuovo servizio di delegati in fiera in cui in autonomia i nostri esperti raccoglieranno informazioni per te.

Abbiamo un team di esperti direttamente in loco che non solo conoscono la lingua, ma conoscono anche il tessuto imprenditoriale e le strategie commerciali vincenti in ciascun mercato.

Possiamo aiutarti nel tuo processo di internazionalizzazione?

Se sei una piccola/media impresa e vorresti vendere all’estero, possiamo offrirti una strategia di internazionalizzazione su misura per le tue dimensioni e il tuo mercato. Mettici alla prova.

La nostra professionalità e profonda conoscenza dei mercati a garanzia del tuo successo.

Il nostro team di professionisti ti accompagnerà lungo il tuo viaggio di lavoro in 18 paesi del BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sud Africa)– MENA (Eau, Arabia Saudita, Qatar, Iran, Algeria, Marocco) – ASEAS (Singapore, Indonesia, Malesia, Korea, Taiwan, Thailandia, Vietnam-Laos-Cambogia).

Esploriamo il tuo settore e la concorrenza
prima di intraprendere azioni commerciali.