Interpretariato

L’Accademia delle Lingue® ha esperienza decennale nell'offerta di servizi di interpretariato con professionisti madrelingue disponibili per trattativa commerciali, di conferenza, convegni e manifestazioni o meeting.

L’interprete è una figura fondamentale per trattare con l’estero con professionalità. Dalla negoziazione con l’estero al semplice colloquio telefonico, i nostri servizi di interpretariato ti garantiranno efficacia nella comunicazione e nella strategia commerciale della tua azienda.

Capacità intuitiva, rapidità nel trasferimento dei concetti e chiarezza di eloquio, sono le qualità indispensabili a chi sovrintende allo scambio di informazioni tra protagonisti di diversa origine e cultura. Gli interpreti operano con disinvoltura e precisione, offrendo un servizio serio ed affidabile in tutte le occasioni in cui la comprensione degli elementi salienti di una trattativa, di una conversazione o di una conferenza, rappresentano una necessità.

Il cliente può disporre della struttura ed dell’esperienza dei consulenti della sede centrale, usufruendo anche di collegamenti audio-video per video conferenze.

Trattativa di Conferenza Simultanea Consecutiva Chucotage e Telefonico sono solo alcuni dei nostri servizi per l’impresa di piccole medie e grandi dimensioni. Operiamo in tutto il triveneto, Treviso, Venezia, Padova, Pordenone, Udine e Trieste.

Possiamo aiutarti nel tuo processo di internazionalizzazione?

Se sei una piccola/media impresa e vorresti vendere all’estero, possiamo offrirti una strategia di internazionalizzazione su misura per le tue dimensioni e il tuo mercato. Mettici alla prova.

La nostra professionalità e profonda conoscenza dei mercati a garanzia del tuo successo.

Il nostro team di professionisti ti accompagnerà lungo il tuo viaggio di lavoro in 18 paesi del BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sud Africa)– MENA (Eau, Arabia Saudita, Qatar, Iran, Algeria, Marocco) – ASEAS (Singapore, Indonesia, Malesia, Korea, Taiwan, Thailandia, Vietnam-Laos-Cambogia).

Esploriamo il tuo settore e la concorrenza
prima di intraprendere azioni commerciali.